Thursday, May 24, 2012

Italian Republic Day with our new Ambassador Alessandro Levi Sandri







Festa della Repubblica con aperitivo Italiano. Presenzierà il nuovo ambasciatore Italiano per la Nuova Zelanda Alessandro Levi Sandri.


Sabato 2 Giugno
Dalle 17 alle 18:30 
entrata $15 p.p. / $7 bambini 
Pizza, focaccia, dolci ed il primo bicchiere inclusi nel prezzo. 
Pagamento in contenti alla porta (non si accettano eftpos o carte di credito)
RSVP entro il 28 maggio: (09)376 3853, o info@dante.org.nz 
Evento aperto a tutti, soci e non soci, vi ringraziamo per girare questa informazione a tutti gli italiani di Auckland. 

Saturday 2nd June
from 5pm -6:30 
$15 p.p. / $7 child 
Prices include a drink and Italian food. More drinks will be available at the bar.
payment at the door on arrival on the day (cash, no eftpos available)
RSVP by 28th May: (09)376 3853, or info@dante.org.nz 
Non Dante members welcome, please feel free to forward this invite to your friends and other Italians.

Address: Freemans Bay Community Centre, 52 Hepburn St., Freemans Bay, Auckland
Plenty of free parking on the road and next to the Community Centre in Pratt St.


We are also pleased to inform you that  Mr  Donato Scioscioli, Italian Embassy Official, will also be present and can assist you with passport applications/renewals and other enquiries you may have. Mr Scioscioli will be available from 10am in the Dante Rooms. If you are planning to see him, please read the information below carefully.

PASSPORT RENEWALS ***IMPORTANT INFORMATION ***:
Prima e durante l’incontro, a partire dalle ore 14, il Responsabile per i Servizi Consolari dell’Ambasciata, Dott. Donato Scioscioli, sarà a disposizione per effettuare la rilevazione delle impronte digitali per i connazionali che prevedono di richiedere, nel corso dei prossimi sei mesi, il rilascio del passaporto, per loro stessi e/o per i loro familiari (si ricorda che per i minori di 12 anni non occorre rilevare le impronte digitali). Gli interessati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e di due fotografie (40x35mm – vedi Guida Consolare). Per ulteriori informazioni, e per prendere un appuntamento con il Dott. Scioscioli si prega di contattare la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata (tel. 04-4747176 o via email: consolare.wellington@esteri.it).

5 comments:

  1. Siete mitici! Un'iniziativa stupenda, grande!

    ReplyDelete
  2. Grazie, ma sai quanto lavoro (e soldi) per organizzarla? Affittare lo spazio, chiedere una licenza per poter servire il vino, comprare o fare da magiare, preparare, servire e poi pulire, fare gli inviti... non lo sa molta gente (infatti a volte penso proprio che non se ne renda conto nessuno), ma questo è sempre tutto fatto da un gruppo di volontari, e sempre gratis, e visto che i soldi del biglietto non coprono mai le spese (prezzo politico) ci mettiamo pure del nostro. Ma ne vale la pena, non ci sono molti italiani qui, non c'è il consolato, non esiste un centro culturale o nulla che venga finanziato dall'Italia, ma quando ci sono queste ricorrenze bisogna celebrarle, e ricordarsi.

    ReplyDelete
  3. Mi associo ai complimenti , considerando che si basa tutto sulla buona volontà di chi organizza la mia ammirazione è alle stelle!!

    ciao loredeana

    ReplyDelete
  4. bene, bene....vedo che si festeggia alla grande!!! fate benissimo a "sostenere" la vostra Italinità (la posso chiamare così?) un bacissimo....ti farò un pò di pubblicità per il libro allora!!!

    ReplyDelete
  5. Mi hai fatto tornare indietro a qualche anno fa quando organizzavo questi eventi ad Atene dove abitavo!

    ReplyDelete

Note: Only a member of this blog may post a comment.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails